Comunicazioni di servizio

Ragazza scompare nei pressi di Milano

di Francesco Iacona

Il 14 marzo scorso a Corsico – un piccolo comune nei pressi di Milano – è scomparsa Daniela Gaeta, un ragazza di 30 anni con problemi psichici. Uscita dall’appartamento del fratello, non è più rincasata e quando si è allontanata non portava con sé nemmeno soldi, documenti, cellulare e occhiali da vista.

Al momento della scomparsa indossava un giubbotto marrone, maglietta e pantaloni scuri e scarpe Adidas.

Su di lei anche un articolo sulla cronaca locale del Corriere della Sera e la scheda del programma “Chi l’ha visto?”.

 

So benissimo che questo annuncio su Inchiostro molto probabilmente non servirà a niente, ma tanto vale provarci. E so altrettanto bene che non si tratta di un fatto legato al territorio pavese, ma siccome Corsico si trova a meno di 40 km da Pavia, credo sia giusto diffondere il più possibile la notizia della scomparsa di Daniela, nella speranza che qualcuno possa avere notizie di lei.

 

La sua è una storia che mi tocca particolarmente, non solo perché la conoscevo, ma perché alcuni anni fa era addirittura mia vicina di casa.

Ha un figlio che ormai dovrebbe avere circa dieci anni e una storia difficile alle spalle. Altre volte si era già allontanata di casa, ma mai per così tanto tempo.

Ho bellissimi ricordi di lei e della sua famiglia (tutti persone stupende) e spero che la storia si possa chiudere al più presto in maniera positiva.

 

Se qualcuno dovesse avvistarla o avere notizie di lei, avverta le forze dell’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *