Senza categoria

Concorso letterario: REGOLE e MODULO DI ISCRIZIONE

Il concorso

Il tema scelto per questa sesta edizione, a cui i racconti di massimo 8000 caratteri (spazi inclusi) dovranno attenersi,  è “QUELLO CHE NON HO”.

Possono partecipare tutti gli studenti, i ricercatori, gli specializzandi, i dottorandi della nostra università.

La giuria

La giuria del concorso sarà formata da:

– Gianfranca Lavezzi (prof.ssa di Letteratura Italiana presso l’Università di Pavia)

– Marianna Bruschi (giornalista de “La Provincia Pavese”)

– Stefano Sfondrini (redattore di “Inchiostro”)

– Chiara Valli (redattrice di “Inchiostro”)

I premi

I premi per i primi tre classificati sono:

1) Una fotocamera digitale;

2) Uno Smartbox (due notti fuori porta)

3) Un buono Feltrinelli da 80€

Per un totale dal valore di 500 euro.

Come partecipare

Il racconto o l’articolo dovrà essere inviato all’indirizzo e-mail: articoli@inchiostro.unipv.it entro e non oltre il 5 novembre 2012. La premiazione avverrà durante il mese di dicembre.

Qui trovate il modulo d’iscrizione da compilare (che sarà da inviare in allegato insieme ai testi).

Il bando lo trovate nel post seguente.

Scrittori e scrittrici, studenti e studentesse, sognatori e sognatrici, grafomani e amanti del dolce stile, fatevi avanti! Avete finalmente trovato il concorso che stavate aspettando!

PS.

Chiediamo ai partecipanti di inviare i loro racconti solo all’indirizzo di posta elettronica sopra indicato e non tramite posta normale.

La redazione di Inchiostro