CulturaPaviaUniversità

Scuola di Teatro a Pavia

Il Teatro Fraschini e l’Università di Pavia promuovono il 4º ciclo della Scuola di Teatro.

clip_image002

La scuola ha durata triennale triennale e sono previsti due corsi:

1. Corso per attori. Aperto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alle tecniche della recitazione (voce ed espressività corporea), studio di autori e testi teatrali che verranno successivamente messi in scena.

2. Corso di Teatro sociale. Forma conduttori di laboratorio finalizzati a interventi nelle realtà socio-educative, assistenziali e nella scuola.

Docente responsabile del corso attori è Angela Malfitano, attrice e regista teatrale; responsabile del corso di Teatro Sociale è Fabrizio Fiaschini, docente dell’Università degli Studi di Pavia.

Le iscrizioni per entrambi i corsi dovranno pervenire al Teatro Fraschini, Corso di Strada Nuova 136 – 27100 Pavia entro e non oltre venerdì 31 gennaio 2010, alle ore 13.00. Le selezioni si svolgeranno nel mese di febbraio 2010.

Il Bando della Scuola di Teatro è disponibile presso il Teatro Fraschini, oppure cliccando qui.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Promozione Culturale Teatro Fraschini Tel.0382/371202 www.teatrofraschini.it e-mail gsoggetti@comune.pv.it

Università degli Studi di Pavia tel.0382/ 984257 e-mail fabrizio.fiaschini@unipv.it