Comunicazioni di servizio

Buon Natale e felice 2016

Cari lettori,

ho iniziato quest’anno accademico dedicandovi una canzone che parlava della fine dell’estate, e mi rendo conto che ora non solo l’estate, ma anche l’anno sta finendo. Oggi è Natale, per i più un giorno di festa e di riposo, con relative ferie. Il che, tradotto in lemmi universitari, significa “studiare per gli esami”.

Anche “Inchiostro” va in vacanza, e tornerà a cavallo della scopa della befana. Vi lasciamo però con un regalo che ci è vi hanno fatto i tre inviati della sezione di Spettacolo al 33° Torino Film Festival, con una miriade di bellissimi articoli e recensioni dei lungo e cortometraggi meritevoli di qualche parola. Godeteveli! (Noi li ripubblicheremo uno al giorno su Facebook, per darvi modo di leggerli con calma).

Un caro saluto e un buon inizio di anno nuovo!

All’anno prossimo!

Matteo Camenzind