AttualitàPaviaUniversità

Erasmus welcome day

Il 29 settembre 2009 presso l’aula Magna dell’Università di Pavia, ore 12.

L’Ufficio Mobilità studentesca dell’Università di Pavia organizza martedì 29 settembre il tradizionale “Erasmus welcome day”, il momento di benvenuto e accoglienza dedicata agli studenti stranieri che, grazie al programma Erasmus, hanno scelto di trascorrere a Pavia un periodo di studio.

Ad aprire la manifestazione sarà il saluto delle autorità accademiche agli studenti stranieri, alle ore 12,00 presso l’ Aula Magna dell’ Università. Quindi alle 12,30 il buffet di benvenuto e il brindisi nel cortile delle magnolie e, nel pomeriggio, l’incontro con i coordinatori del programma Erasmus di tutte le facoltà.

La principale novità dell’Erasmus Welcome day 2009 è il concerto che si terrà alle ore 18,30 in Aula Magna: un gruppo musicale del Conservatorio de l’Aquila, si esibirà insieme all’Istituto Vittadini di Pavia, sottolineando ancora una volta il grande legame di solidarietà che Pavia ha instaurato con l’Università della città terremotata e il nuovo coinvolgimento dei due conservatori.

Per ulteriori informazioni cliccate qui