Università

Spazio Matricole 2009

Dal 23 luglio al 30 settembre 2009 in aula del ‘400dell’Università di Pavia  è aperto lo “Spazio Matricole 2009”. Incentivi e agevolazioni per i super maturi e per chi si iscrive alle facoltà scientifiche. Iscrizione gratuita al primo anno per chi sceglie i nuovi corsi di laurea in lingua inglese.

Bastano poche operazioni per completare l’iscrizione al primo anno dei corsi di laurea triennale e specialistica a ciclo unico dell’Università di Pavia: dal 23 luglio al 30 settembre 2009, presso l’Aula del ‘400 – in piazza Leonardo da Vinci – è attivo lo “Spazio Matricole 2009”, uno sportello dedicato alle matricole, aperto tutta l’estate (tranne dal 10 al 14 agosto).

Presso lo “Spazio Matricole 2009” è possibile procedere alla pre-immatricolazione on line e concludere tutte le pratiche necessarie all’iscrizione: conferma della pre-iscrizione, versamento (se già non è stato effettuato) delle tasse universitarie presso lo sportello bancario, scatto della fotografia e stampa del libretto universitario. Le matricole, all’uscita, riceveranno, oltre al libretto universitario, anche l’agenda dell’ateneo, che scandisce le tappe principali dell’anno accademico 2009-2010 e illustra l’offerta formativa, le strutture e i servizi dell’Università, del campus e della città di Pavia.

Confermate, anche quest’anno le agevolazioni e le riduzioni della contribuzione studentesca, che saranno applicate sia ai super maturi (con votazione ≥ 90/100), sia alle matricole dei corsi di laurea in discipline chimiche, fisiche e matematiche. E per chi sceglie i nuovi corsi di laurea in lingua inglese l’iscrizione al primo anno è gratuita.

Presso lo Spazio Matricole troverete anche Inchiostro con l’utilissimo numero estivo dedicato, come da tradizione, alle matricole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *