AttualitàPaviaUniversità

AIESEC Pavia is calling you!

ln-full

AIESEC presenta le sue attività locali e opportunità internazionali:

lunedì, 12/10, ore 13, Aula F-Palazzo S.Felice oppure

mercoledì 14/10, ore 13, Aula E2 alla “Nave”

AIESEC è la prima Organizzazione internazionale, apartitica, indipendente, senza fini di lucro ed interamente gestita da studenti universitari, che offre ai giovani l’opportunità di intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale parallelo a quello della ormazione universitaria. AIESEC persegue questo, basando le proprie azioni ed attività su valori, dialogo, internazionalismo e responsabilità nei confronti della società.

Fondata nel 1948, la piattaforma internazionale di AIESEC oggi comprende circa 110 paesi, risultando così la più grande organizzazione internazionale di giovani presente nel mondo.La nostra piattaforma consente ai partner di interagire ed entrare in contatto con studenti universitari e laureati, dalle elevate potenzialità, provenienti da tutto il mondo, attraverso il nostro programma di scambio, core business di AIESEC, le conferenze e gli strumenti di comunicazione virtuale.

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci:
Comitato Locale di AIESEC Pavia
c/o Facoltà di Economia – Via S.Felice 7 (dietro aula A)
www.aiesec.org/italy/pavia
pavia@aiesec.it