Inchiostro a volontà VI: la premiazione il 22 novembre

Mercoledì 9, come tutti sapete, si è definitivamente chiuso il bando per la Sesta edizione di Inchiostro a volontà.
Dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno deciso di partecipare, cioè tutti i 119 ragazzi che ci hanno inviato i loro racconti! Ammettiamo che nemmeno noi ci saremmo mai aspettati un successo simile, ma la piacevole scoperta ci riempie d’orgoglio. L’università di Pavia (e i licei della città) è un ritrovo per studenti e studentesse pieni di idee, e soprattutto pieni di voglia di emergere, comunicare e far conoscere i propri talenti.

La premiazione dei migliori elaborati avverrà presso la libreria Feltrinelli di Pavia (via XX settembre, 21) alle 18.00 di martedì 22 novembre. Ovviamente siete tutti invitati!

In bocca al lupo a tutti quanti e, come si dice in questi casi, che vinca il migliore!

3 pensieri riguardo “Inchiostro a volontà VI: la premiazione il 22 novembre

• Novembre 13, 2011 in 12:22 pm
    Permalink

i nomi dei premiati si potranno conoscere prima? (potrebbero esserci magari persone che non vivono a pavia o nei dintorni…)

grazie della risposta e buona giornata a tutti!

• Novembre 13, 2011 in 1:49 pm
      Permalink

Sarà nostra premura avvisare i premiati in modo che siano presenti il 22!
      Buona giornata!

• Novembre 16, 2011 in 4:08 pm
    Permalink

Si conoscono già i nomi dei vincitori?