Riflessioni

Altri 72 indagati: la calda estate pavese

di Irene Doda

L’estate pavese è ancora occupata dal caso Green Campus. I titoloni della provincia riportavano l’annuncio di altri 72 indagati: si tratta degli acquirenti degli appartamenti, accusati di concorso nella lottizzazione abusiva.

Non è ancora chiaro a che punto sia giunta l’indagine nei confronti dei privati- che secondo l’accordo unilaterale stipulato dalla società avrebbero dovuto affittare a studenti o personale universitario.

Le carte sembrano tutte sul tavolo, pronte per essere giocate in aula di tribunale.

Nel frattempo, è partita un’azione popolare, per intervenire direttamente nel processo penale: vi presentiamo il video, in cui l’avvocato Franco Maurici presenta la motivazione di tale decisione.

Per seguire la vicenda vi segnaliamo nuovamente il sito della Provincia Pavese e il blog sconfinamento.wordpress.com.