UniOnPv si presenta

Il 13 gennaio UniOnPV si è presentata alla città.

UniOnPv è la rete delle associazioni studentesche pavesi, nata nel 2008 da otto realtà locali.

L’intento di questa organizzazione è dare continuità ed una adeguata divulgazione alle attività dei propri membri e creare iniziative culturali di rilievo unendo le forze degli associati.

Le associazioni e i gruppi informali che attualmente ne fanno parte sono: Associazione culturale OMP, Coordinamento per il diritto allo Studio UDU , SISM Pavia, Circolo Arci “Radio Aut”, Corale Universitaria L. Valla, Idee in cantiere, Inchiostro e la rivista Kronstadt.

Il carattere no-profit, l’estraneità a qualsiasi logica o interesse di tipo politico, religioso o ideologico, e la piena trasparenza di ogni attività, sono le peculiarità di questa rete e la rendono il punto di riferimento ideale per tutti i gruppi e le associazioni che intendono realizzare iniziative di carattere sociale o culturale.

Benché siano trascorsi solo pochi mesi dalla sua nascita, UniOnPV, infatti, è già intenzionata ad espandersi, aprendosi alle altre realtà cittadine e studentesche, per creare una realtà variegata e presente, in grado di offrire a Pavia

Una prima possibilità di entrare in contatto sarà nei giorni 15, 22 e 29 gennaio, nelle sale del comune, date della stesura dello statuto.

Per ulteriori informazioni: unionpv@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *