Questionar​io di soddisfazi​one sui servizi dell’Unive​rsità di Pavia

Caro studente,

La invitiamo a compilare il questionario online sulla customer satisfaction: poche domande sui servizi di supporto alla didattica e alla ricerca dell’Ateneo, sulla loro diffusione e sul grado di soddisfazione. Conoscere da vicino la valutazione dei propri studenti è importante per il miglioramento dei servizi: dal wifi, alle biblioteche, alle aule studio, ai servizi online e di orientamento.

Il termine ultimo per la compilazione del questionario è il 15 dicembre; gli esiti dell’indagine saranno diffusi entro il mese di gennaio 2013.

In una successiva fase il questionario sarà proposto anche ai docenti e al personale tecnico amministrativo.

Il link di accesso per procedere alla compilazione del questionario èhttps://sonl.unipv.it/sondaggi/, a cui si può accedere inserendo le credenziali di Ateneo.

Il questionario è anonimo e non vengono salvate informazioni che permettono di ricondurre le risposte all’identità dei rispondenti.

Se avesse invece già risposto al sondaggio, La preghiamo di ignorare questo avviso.

Per informazioni e chiarimenti può scrivere all’indirizzo
qualita.datistatistici@unipv.it oppure sondaggi@unipv.it

Grazie per il contributo che darà alla crescita della nostra Università.