Inchiostro al Concorso Letterario Nazionale Belgioioso Giallo
Anche quest’anno il Comune di Belgioioso, in collaborazione con Kls Joint, l’Ente Fiere e Castelli di Belgioioso e Sartirana e il Rotary Club Belgioioso – S. Angelo Lodigiano, bandisce la Seconda Edizione del “Premio Nazionale di Letteratura Belgioioso Giallo”. Il concorso si articola in quattro sezioni, e prevede l’assegnazione di premi e riconoscimenti per un valore che in totale supera i 2500 euro. Il premio è stato ideato dalla giornalista e scrittrice Katia Ferri Melzi d’Eril, che lo presiede.
La redazione di Inchiostro, da quest’anno, sarà parte della Giuria che valuta gli elaborati per quanto riguarda la sezione destinata agli studenti universitari. Il concorso è aperto a tutte le Università Statali Italiane e agli studenti di ogni nazionalità. Non ci resta che invitarvi a partecipare e…vinca il migliore!
La notizia è apparsa sull’edizione cartacea distribuita la settimana scorsa. Il termine del concorso datava due giorni fa. L’inizio era fissato al 5 maggio. E’ da pubblicare il 13 giugno?
Essendo scaduto il 30 giugno, pubblicare la notizia il 13 non mi sembra così sbagliato, considerato che era anche sul giornale uscito all’inizio del mese. Comunque, dato che è un concorso nazionale non credo avrà problemi di partecipazione…