Birdmen

Come ottenere i biglietti di IRIDE a 10 €

Sei uno studente universitario? “Birdmen”, per ogni data di IRIDE Fraschini Music Festival, mette in palio 30 biglietti al prezzo di 10 € ciascuno. Aggiudicarsi un biglietto è molto semplice.

____________________

I BIGLIETTI A 10 € PER I CONCERTI DI IRIDE FRASCHINI MUSIC FESTIVAL SONO TERMINATI.

1. Segui il profilo Instagram di “Birdmen”;

2. Metti like  alla pagina Facebook di “Birdmen”;

3. Segui la pagina Facebook di “Birdmen”. In ordine cronologico rispetto alle date dei concerti, abbiamo iniziato a renderere disponibili (ogni domenica alle 13:00) i 30 biglietti, per ogni evento, a 10 € ciascuno. Non appena sarà on-line  sulla pagina Facebook di “Birdmen” il post  che annuncia la disponibilità dei biglietti, alla fine di questo articolo comparirà una domanda sul mondo del Cinema o delle serie TV. Il post  conterrà un link  diretto a questo articolo;

4. Condividi il post  con il tuo profilo Facebook personale, scrivendo “in didascalia” la risposta corretta al quesito;

5. Fai una foto od uno screen  del post  che hai condiviso, in cui sia visibile la risposta da te scritta;

6. Invia la foto o lo screen, attraverso un messaggio privato, alla pagina Facebook di “Birdmen”, fornendoci, inoltre, un tuo indirizzo email  valido, e specificando nome e cognome.

____________________

Le prime trenta persone che completeranno tutti i sei punti della lista, rispondendo correttamente alla domanda posta, si aggiundicheranno il biglietto a 10 €. In caso di “vittoria”, la pagina Facebook di “Birdmen” risponderà al tuo messaggio comunicandoti tutte le informazioni necessarie all’acquisto, tramite i canali di IRIDE Fraschini Music Festival, del biglietto a 10 €. A persona è possibile acquistare un biglietto a 10 € per ogni data del Festival. L’iniziativa è rivolta esclusivamente agli studenti universitari.

18671590_307274319695303_7811671597972932128_o____________________