AttualitàUniversità

€ Mussi parlò ancora e fece pure….

Fabio Mussi, probabilmente gasatosi per i complimenti ricevuti per la sua recente attività antirazzista, ha deciso di darci dentro. Il Ministro ha infatti licenziato un provvedimento sui ricercatori, purtroppo pessimo. Chissa cosa facevano al CNSU quando approvarono il provvedimento?

Tronfio e tacchino dell’opera è andato poi ad Anno Zero a (s)parlare di Università. Un po’ di vetrina per la sua SD è sempre utile. E anche qui ha dato del suo meglio. Ben aiutato da Santoro, occorre dirlo.

Domanda: non è che Mussi apre il CNSU agli studenti stranieri per essere sicuro che NON comprendano esattamente la portata delle ca…te che gli sottopporrà nei mesi a venire? O il nostro ha in mente di farne una commissione internazionale di altissimo livello.