Capatoast: la toast-mania arriva anche a Pavia

aprile 28th, 2016 | by Roberta Rocca
Capatoast: la toast-mania arriva anche a Pavia
Pavia

Sabato 9 Aprile la nostra bella città ha accolto una delle ultime novità nel campo take away: stiamo parlando del marchio “Capatoast”, la toasteria che sta spopolando in numerose città italianeClubtaost.

Il take away è sito in fondo a Corso Strada Nuova, nel pieno centro di Pavia, all’angolo con Via Saverino Capsoni. Al suo interno, offre un posto dove poter mangiare in tranquillità ed è, inoltre, provvisto per i più “social dipendenti” di una Wi-Fi zone e di phone recharge pronti all’occorrenza, dove poter navigare gratuitamente senza limiti e ricaricare i propri smartphone. Per i più amanti dell’aria aperta, invece, la vicinanza al Ponte Coperto e al Parco del Ticino permette di andare a gustare il proprio Toast in compagnia, sotto il sole di queste belle giornate primaverili. Io ho optato per l’opzione “Parco del Ticino”, gustandomi uno special toast, il Club Toast: double toast con fesa di tacchino arrosto, pomodori di Sorrento, bacon, insalata, frittatina, cheddar e maionese. La combinazione di prezzi abbordabili e cibo di ottima qualità vanno a favore del portafogli dei tanti studenti universitari: si parte da un prezzo minimo di € 5.00 ad un massimo di € 7.00.

Capatoast è la prima toasteria take away in Italia. Un luogo in cui il toast è il protagonista indiscusso e può essere gustato in moltissime deliziose varianti, rigorosamente farcito con ingredienti di eccellenza assoluta e certificata. Il nome di questa nuova catena – Pavia non è la sola infatti, Caserta, Milano, Napoli, Padova, Pozzuoli, Roma e Torino sono al momento le altre città in Italia che ospitano il nuovo take away – scopriamo, dal sito ufficiale www.capatoast.it, essere ispirato alla parola “capatosta”, per il coraggio e la determinazione che gli ideatori di questo progetto hanno dovuto avere per realizzare questa idea. Il menu di Capatoast è capace di soddisfare dal più goloso al più raffinato dei palati. Abbinamenti classici e non solo: è possibile scegliere tra numerose combinazioni suddivise nelle categorie special, gourmet, light, vegetarian, vegan e sweet. Oltre 30 ricette studiate da chef professionisti con sapori d’oltreoceano e della cucina tradizionale italiana. Tutti gli ingredienti utilizzati nei Toast (salumi, latticini, verdure, creme, condimenti) sono rigorosamente scelti tra i migliori prodotti presenti sul mercato.

Allora, cosa state aspettando ragazzi? Andate anche voi a farvi travolgere dalla toast-mania che sta facendo impazzire tutti!