Regolamento

Il sito di Inchiostro è un iniziativa realizzata con il contributo concesso dalla Commissione Permanente dell’Università di Pavia nell’ambito del programma per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.

Registrazione n. 481 del registro della Stampa Periodica. Autorizzazione del Tribunale di Pavia del 23 Febbraio 1998.

Inchiostro si dichiara non responsabile per gli articoli pubblicati.

Proprio come indicato nella linea editoriale, Inchiostro lascia spazio a ogni suo redattore o collaboratore, la possibilità di esprimere liberamente le proprie opinioni mantenendo un linguaggio consono al ruolo.

L’autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post.

Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non vanno addebitati all’autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati.

Le immagini presenti nell’archivio fino al Novembre 2014 sono prese direttamente dalla rete. Dal 1 Dicembre 2014 Inchiostro tende a promuovere nuovi contenuti multimediali rilasciati, esclusivamente, sotto licenza “Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate”. 

creative-commons-flickrdownload (1)freeimages-comf6392318dc0c4b69781a1be86c8fd74c_400x400

 

 

 

 

 

cc-by-nc-sa

 

 

 

Tutti i contenuti di Inchiostro possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre inchiostro.unipv.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.inchiostro.unipv.it oppure alla pagina dell’articolo. In nessun caso i contenuti di inchiostro.unipv.it possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all’utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a inchiostropavia@gmail.com.