#Teaser: “Doctor Who” 11 – The Universe is calling

luglio 15th, 2018 | by Nicolò Villani
#Teaser: “Doctor Who” 11 – The Universe is calling
Birdmen

Se i Mondiali di calcio hanno fermato l’Inghilterra a un soffio dal podio, questo non ha impedito ad una delle sue icone di conquistarsi un posto da protagonista nella messa in onda del match  finale: tra un tempo e l’altro della partita tra Francia e Croazia, infatti, la BBC ha deciso di regalare ai suoi spettatori il teaser  della nuova stagione di Doctor Who  (l’undicesima), che vedrà Jodie Whittaker interpretare la prima incarnazione femminile del Dottore più famoso della TV.


CLICCA QUI PER VEDERE IL TEASER  DELL’11ª STAGIONE DI DOCTOR WHO.


doctor-who-season-11

Il breve minuto di immagini lascia poche informazioni sulla serie: vediamo infatti i futuri tre companion  del Dottore subire le “conseguenze” del rapido passaggio della Time Lady: bastoncini di pesce con crema pasticciera, una pizza che ricompare nel suo cartone come mai mangiata e il giornale sostituito da un fumetto degli anni trenta… Il tutto attraverso un istante più che presente (l’azione si svolge proprio durante il primo tempo della finale mondiale), interrotto da un guizzo di luce dorata che richiama il nuovo modernissimo logo della serie.

Il teaser  si conclude sul raggiante sorriso della Whittaker, che col suo look  coloratissimo si presenta come un Dottore dai toni positivi, in forte contrasto con la cupezza e lo humor  nero dell’ultima stagione con Peter Capaldi.

Poche novità, quindi, se non la certezza che anche questa volta il punto di partenza sarà il presente e che i toni saranno caldi e luminosi.

Logo Doctor

Le aspettative si confermano quindi alte nei confronti della nuova protagonista, dello showrunner  Chris Chibnall e di tutta la nuova crew  che darà forma al futuro del Dottore di Gallifrey.