Come ottenere i biglietti di IRIDE a 10 €

aprile 10th, 2018 | by Birdmen-online
Come ottenere i biglietti di IRIDE a 10 €
Birdmen

Sei uno studente universitario? “Birdmen”, per ogni data di IRIDE Fraschini Music Festival, mette in palio 30 biglietti al prezzo di 10 € ciascuno. Aggiudicarsi un biglietto è molto semplice.

____________________

VUOI ACQUISTARE UN BIGLIETTO A 10 € PER IL CONCERTO DEL MUSICISTA BOSNIACO GORAN BREGOVIĆ (25 LUGLIO, CASTELLO VISCONTEO DI PAVIA)?

Goran-Bregovic-in-concerto-al-Pomigliano-Jazz-Festival-67t7lfivdd29tnv8eo5tvuiln5iiqq8j8edfaj4r8vo____________________

1. Segui il profilo Instagram di “Birdmen”;

2. Metti like  alla pagina Facebook di “Birdmen”;

3. Segui la pagina Facebook di “Birdmen”. In ordine cronologico rispetto alle date dei concerti, abbiamo iniziato a renderere disponibili (ogni domenica alle 13:00) i 30 biglietti, per ogni evento, a 10 € ciascuno. Non appena sarà on-line  sulla pagina Facebook di “Birdmen” il post  che annuncia la disponibilità dei biglietti, alla fine di questo articolo comparirà una domanda sul mondo del Cinema o delle serie TV. Il post  conterrà un link  diretto a questo articolo;

4. Condividi il post  con il tuo profilo Facebook personale, scrivendo “in didascalia” la risposta corretta al quesito;

5. Fai una foto od uno screen  del post  che hai condiviso, in cui sia visibile la risposta da te scritta;

6. Invia la foto o lo screen, attraverso un messaggio privato, alla pagina Facebook di “Birdmen”, fornendoci, inoltre, un tuo indirizzo email  valido, e specificando nome e cognome.

____________________

Le prime trenta persone che completeranno tutti i sei punti della lista, rispondendo correttamente alla domanda posta, si aggiundicheranno il biglietto a 10 €. In caso di “vittoria”, la pagina Facebook di “Birdmen” risponderà al tuo messaggio comunicandoti tutte le informazioni necessarie all’acquisto, tramite i canali di IRIDE Fraschini Music Festival, del biglietto a 10 €. A persona è possibile acquistare un biglietto a 10 € per ogni data del Festival. L’iniziativa è rivolta esclusivamente agli studenti universitari.

____________________

IN JURASSIC PARK  (1993), IL CELEBRE CULT-MOVIE  DI STEVEN SPIELBERG, DA QUALE VERSO È TRATTO IL RICHIAMO DEI VELOCIRAPTOR?

____________________

CLICCA QUI PER VEDERE IL POST  SULLA PAGINA FACEBOOK DI “BIRDMEN”.

18671590_307274319695303_7811671597972932128_o____________________