DISsocial network vol. II

dicembre 2nd, 2013 | by Elisa Zamboni
DISsocial network vol. II
Attualità

di Elisa Zamboni

E come promesso ecco la nuova selezione di social network!
Ehi? Ci siete? Basta con la ricerca di punti Karma!
Provate a dare un’occhiata anche a questi social network da posseduti dell’ozio – quale io stessa son diventata!

 

*FACEPALM

 

STARTREKDATING
Per partire col botto ecco a voi un dating social per veri appassionati, per gente d’élite, per persone uniche nel loro genere: il social network per amanti di Star Trek. StarTrekDating garantisce appuntamenti tra trekkies con la possibilità non solo di chattare con altri membri ma di scegliere un proprio clan! ASTENERSI PROFANI!
(No, sul serio, non fatelo: mi sono beccata una manica di insulti per essermi iscritta senza sapere minimamente cosa fosse Star Trek!)

 

 

Per la cronaca sì, questo bellissimo labrador è mio!

 

• KANITO
Da un amore all’altro non possiamo far altro che approdare su Kanito: un sito nato appositamente per vantarci dei nostri cani. Il social possiede diverse utilissime opzioni: in primis segnala diversi servizi utili, dai centri di addestramento a pensioni dove lasciare i cuccioli durante le nostre vacanze, dà l’opportunità di fare annunci o avere info sull’educazione del proprio cane, e infine la possibilità di caricare interi album di foto per dare sfogo alla nostra vanità.

 

 

 

 

Riuscite a vedere i delfini, o siete degli inguaribili romantici?

 

 

• MATCHADREAM e REMCLOUD
Siete degli inguaribili sognatori? Passate notti insonni e mattine agitate per ciò che avete visto appena calata la palpebra? A voi non uno, ma ben due siti dove raccontare i vostri sogni più assurdi, dove cercare possibili significati degli elementi sognati nel Dizionario dei Sogni o addirittura dove confrontare la vostra esperienza con quello di qualcun altro! Magari non riuscirà a svelarvi la vera essenza del messaggio lanciato dal vostro subconscio, ma quantomeno vi farà far due risate su ciò che di più assurdo può partorire la vostra mente!

 

 

 

 

 

YOU'RE BEAUTIFUL, IT'S TRUE

E “last but not least” il social network che potrà risolvere le paturnie più recondite, le fissazioni più logoranti e le insicurezze di alcune ragazze:  INVEST IN BREASTS. Non sapete come accontentarvi della vostra seconda scarsa? Non sapete come accontentarvi dell’avere begli occhi ma essere piatte come una tavola? Non fatelo! Oggi esiste un social network dedicato alla ricerca di potenziali investitori nelle vostre tette nonché di esperti alla Mark Sloan per coronare il vostro sogno: non farvi più guardare in faccia da un uomo! Non è uno scherzo: questo social permette di lanciare una raccolta fondi per finanziarsi una ricostruzione del seno e aiuta la ricerca di chirurghi plastici dal curriculum prestigioso per l’operazione. Detto questo, sappiate che il siete tutte bellissime così! E non lo dico mica solo io: lo dice sempre James Blunt… Repetita iuvant!

 

Hey babe, take a walk on the wild side

Ah, giusto! Mi stavo dimenticando di un altro social: REDKARAOKE. Vi piace cantare sotto la doccia? Vi sentite lanciati verso un futuro da king del pop? O semplicemente vi piace l’umiliazione pubblica del cantare senza azzeccare una nota (categoria a cui appartengo con fierezza)? Questo è il vostro social! Possibilità di accedere a una vasta libreria musicale, creare playlists, registrare le vostre performance e seguire (o farvi seguire da) karaokkiani di tutto il mondo: queste sono le funzioni che potrete trovare qui! Cosa aspettare? Correte a reg…
Ah okay. State già tutti creando nuovi account in questi social.

Il mio lavoro è finito! Au revoir!