Inchiostro cerca nuovi redattori!

ottobre 18th, 2012 | by Inchiostro
Inchiostro cerca nuovi redattori!
Comunicazioni di servizio

Cari lettori, cari studenti dell’Università di Pavia,

Inchiostro è sempre alla ricerca di nuovi redattori e collaboratori. Perciò, chi stesse cercando un modo per fare esperienza nel campo del giornalismo (scrivendo articoli o realizzando interviste), ma anche come impaginatore, come correttore di bozze, come vignettista, come blogger…(insomma, chi più ne ha più ne metta); oppure stesse cercando un modo per esprimere e veicolare le proprie opinioni, per mettersi alla prova, per divertirsi, per imparare qualcosa di nuovo o semplicemente per conoscere nuova gente, non deve fare altro che contattarci!

Quali sono i requisiti per entrare a far parte della redazione di Inchiostro? Semplice: essere studenti dell’Università di Pavia, avere entusiasmo, voglia di mettersi in gioco e aver voglia di imparare. Nient’altro!

Inoltre, Inchiostro offre la possibilità di effettuare lo stage agli studenti delle facoltà in Scienze della Comunicazione in Cim e Cpm (ed eventualmente anche altre facoltà che lo richiedono).

La redazione di Inchiostro si riunisce ogni lunedì sera alle ore 21:00 a Palazzo Botta (vicino alle facoltà di Psicologia ed Economia).

Perciò, chi volesse entrare a far parte della redazione, o volesse solo chiedere informazioni, non deve far altro che rispondere a questo post con un commento oppure, ancora meglio, inviare una mail a:

redazione@inchiostro.unipv.it